Spedizione e rimborsi


La spedizione in Italia è gratuita e varia da 2-3 giorni lavorativi. Per i prodotti che non sono in pronta consegna il tempo di spedizione può aumentare dai 8-12 giorni lavorativi.

SPEDIZIONI ALL’ESTERO

Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo.

Il costo di spedizione viene calcolato quando in fase d’ordine viene inserita la nazione dove spedire.

Se dove vivi non è inserito, manda un’email a luxurystoreitaliano@gmail.com indicando quali prodotti vorresti acquistare. Grazie!

COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?


Riceverai prima un'e-mail in cui confermiamo che il tuo ordine è stato pagato e pronto per essere spedito. Dopo la prima e-mail riceverai un'e-mail con un link di tracciamento non appena il tuo ordine lascia il nostro magazzino. Ricontrolla solo per assicurarti che non sia finito nella tua cartella Posta indesiderata, poiché a volte le e-mail finiscono lì per caso. Se non hai ricevuto alcuna e-mail con un collegamento di tracciamento o non ci sono aggiornamenti di tracciamento, inviaci un'e-mail con il nome o l'e-mail con cui hai effettuato l'ordine a luxurystoreitaliano@gmail.com e ti aiuteremo a tracciare il tuo ordine.

 

COME POSSO RESTITUIRE IL MIO ORDINE?


Contatta luxurystoreitaliano@gmail.com e riceverai le istruzioni e i dettagli dell'indirizzo. Saremo noi ad occuparci delle spese di spedizione per il tuo ordine di reso.

 

QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?

I tempi di restituzione sono di 14 giorni. I 14 giorni decorrono dal giorno del ritiro del prodotto. Ti rimborseremo l'importo entro 14 giorni dalla cancellazione. Il prodotto che desideri restituire deve esserci restituito entro 14 giorni dall'annullamento. Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni di quando lo hai ricevuto. Tutti i costi relativi al reso (spedizione e dogana) avverranno per conto nostro. Contattaci a luxurystoreitaliano@gmail.com  per ottenere l'indirizzo per rispedire il tuo ordine.

 

Nota: tutti gli ordini acquistati in SALDO o un codice coupon con uno sconto superiore al 15% non sono inclusi nella nostra politica di restituzione su drippingtime.com

 

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Sì, puoi annullare l'ordine! Se non abbiamo iniziato a evadere il tuo ordine, puoi annullarlo (l'evasione richiede 1-5 giorni).


E SE L'ORDINE VIENE PERSO NELLA POSTA?

Per i pacchi smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere presentati entro e non oltre 4 settimane dalla data di consegna prevista. Ma non preoccuparti! Copriremo i costi di spedizione di un ordine sostitutivo per te.

Potremmo chiedere il tuo aiuto prima di farlo, come confermare che l'indirizzo di spedizione fosse corretto. Sarebbe anche utile ricontrollare di aver contattato l'ufficio postale locale per cercare di localizzare l'ordine perso.

Tieni presente che se le informazioni di tracciamento indicano che un ordine è stato consegnato ma dici di non averlo ricevuto, non ci assumeremo la responsabilità e rispediremo quell'ordine. In tal caso, eventuali sostituzioni dovrebbero essere a tue spese.